MENU CHIUDI MENU

I servizi a bordo dello Zeppelin36.

Omnicanale.

Come
lavoriamo.

Siamo un'agenzia di comunicazione che pensa e produce velocemente, che crede nell’importanza di fornire un’ampia gamma di soluzioni ai suoi clienti. Al pensiero rigido preferiamo quello laterale: lavoriamo senza porci dei paletti creativi, consci di poter trovare in questo modo la risposta migliore alle vostre esigenze.

Per
coinvolgere.

La comunicazione oggi è integrata, social e condivisibile. I messaggi devono essere circolari, stimolare i feedback e le reazioni del pubblico. Siamo abituati a lavorare con ogni tipo di budget, cercando sempre di sorprendere con idee efficaci in tempi brevi. Offriamo un ventaglio di servizi che va dal marketing offline a quello online.

ADV

Brand Identity

Digital Strategy

Web Design

E-commerce

Packaging Design

Fotografia

Video

Copywriting

Graphic Design

Eventi

Illustrazione

Social Media Communication

Animazione

Digital Marketing.

I nostri hashtag preferiti?
#ROI #businessgoals

I nostri servizi di digital marketing non sono mossi solo dalla passione, ma anche e soprattutto dal desiderio di generare conversioni e ROI per i nostri clienti. Investiamo la maggior parte del nostro tempo nell'analizzare i KPI e creare strategie digitali intelligenti. Come agenzia di comunicazione forniamo servizi di ottimizzazione SEO, gestione dei social network, campagne di email marketing, gestione della brand reputation, creazione contenuti per il vostro marketing digitale.

Eventi.

Creiamo eventi.
Raccontiamo storie.

Inventiamo, organizziamo e costruiamo ogni tipo di evento: dalle fiere ai congressi, dalle convention ai roadshow, dagli eventi consumer a quelli in-store. Siamo convinti che oggi creare eventi che siano “percorsi di storie” per raccontare l’azienda sia vincente. Per farlo coinvolgiamo più professionalità che interagiscono tra loro: dall’architettura al sound design, dal falegname al videomaker. Con un’esperienza acquisita che ci permette di gestire sotto tutti i punti di vista progetti particolarmente complessi.

Comunicazione.

Tutti i clienti sono esigenti.
Anche noi.

Quando siamo clienti di noi stessi, siamo molto esigenti. Possiamo dare libero sfogo alla sperimentazione, al nostro amore per la cartotecnica, dove i fogli piegati incontrano altri materiali. È bello stupire anche con linguaggi tattili ed emozionali. Tutte le possibili soluzioni, però, devono essere allineate all'obiettivo: comunicare ciò che vogliamo dire in modo semplice e diretto. Così la nostra brochure di presentazione può diventare uno stimolo in più per conoscerci e magari iniziare insieme un nuovo "volo".